Tecniche di Stampa

La Look & Promo propone ai suoi clienti una vasta scelta di tecniche per la realizzazione di gadget personalizzati o abbigliamento personalizzato, utilizzando, in base alla tipologia di articolo da personalizzare e all’immagine o testo da riprodurre, la più appropriata soluzione di stampa.
Matite, Portachiavi, Shoppers, Penne personalizzate, orologi, borse, zaini, cartelle e altri centinaia di gadget personalizzati pronti per la stampa del tuo logo e info aziendali che vuoi



Serigrafia

Serigrafia è una delle tecniche di stampa più antiche. La serigrafia tessile, utilizzando pigmenti adeguatamente selezionati e utilizzando inchiostri in base acquosa è in grado di assicurare sui tessuti stampe estremamente brillanti e solide ai lavaggi domestici e con mano morbida per cui viene utilizzata in modo diffuso dalle aziende del settore moda e abbigliamento sportivo.

Su quali materiali stampiamo?
• Cartonplast e Forex
• Alluminio • PVC • TNT
• Tessile • Cartaceo • Cartone





Stampa Digitale

La stampa digitale è più recente e consente di stampare file direttamente dal computer su carta o su altri tipi di supporti, perché il processo di riproduzione non comporta un’eccessiva pressione sul foglio; in questo caso infatti sono un rullo o una testina a distribuire l’inchiostro nei punti necessari.Stampa digitale in alta definizione per realizzare i vostri Volantini, Bigliettini, Pieghevoli, Blocchi Note, Carte Intestate, Buste Lettere, Adesivi, Etichette, Striscioni Pubblicitari, Car Wrapping, Decorazione Automezzi, Bandiere, Roll-up e Teli edilizia.



Stampa Termosaldata

La stampa termosaldata realizzabile su ogni tipologia di abbigliamento e accessori tessili per applicare scritte o disegni . E’ una tecnica di personalizzazione a caldo . La personalizzazione non necessità di IMPIANTO stampa e può essere effettuata a partire da un pezzo singolo fino a infiniti pezzi. E’ una stampa molto flessibile se come non ha nessun vincolo sulle dimensioni e colori di stampa



Stampa all’intaglio

La stampa con la carta all’intaglio è  una stampa diretta sul tessuto con integrata la funzione di taglio.Permette di stampare su molti capi di abbigliamento differenti, in particolar modo le t-shirt. Può essere utilizzata anche per la stampa su altri tessuti e capi di abbigliamento. Tutte le stampe vanno fissate con l’utilizzo di una termo-pressa o forno serigrafico.Serve a scontornare le grafiche in un unico passaggio, senza bisogno di un plotter da taglio separato.Il file viene, prima stampato, e successivamente la testina di taglio, tramite il riconoscimento automatico delle linee di taglio, scontorna le immagini appena stampate. Si realizzano sempre le stampe con un colore alla volta.



Ricamo

Il ricamo diretto o la patch applicate è la soluzione più adatta per personalizzare il tuo capo, se desiderate una maggiore durata della personalizzazione nel tempo: i disegni impressi a ricamo sono resistenti ai lavaggi e all’usura, oltre che immediatamente riconoscibili per stile e qualità…. Ricamato è più evidente!

I nostri ricami si adattano ad ogni tipo di tessuto e possiamo quindi personalizzare il capo di qualsiasi tipo. Realizziamo ricami personalizzati sia per singolo pezzo sia per stock senza limiti di quantità



Tampografia

La stampa a tampone o stampa tampografica è un procedimento di stampa indiretto, che permette di riprodurre, in modo semplice e con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori sia su superfici piane che su superfici concave, convesse o comunque irregolari.

Possiamo eseguire la stampa a tampone su una svariata tipologia di prodotti e materiali, i più adatti sono sicuramente i prodotti plastiche, ma anche metalli e legni possono essere personalizzati con la tampografia.



Incisione Laser

Con l’incisione laser si può conferire ai prodotti un’impronta individuale o un tocco personale. Una penna a sfera incisa con il logo dell’azienda o una portachiavi sono delle applicazioni tipiche dell’incisione laser. Il grande vantaggio: con un laser si può incidere praticamente qualunque disegno su diversi tipi di materiali. La tecnologia laser consente di realizzare con la massima precisione elementi decorativi estremamente rifiniti.