Come contattarci

Siamo attivi dal lunedì al venerdì e sabato mattina, puoi contattarci direttamente chiamandoci al numero 328/8987568, o via chat tramite oppure via email.
Siamo disponibili a presentarci da voi, in orario concordato per mostrarvi le centinaia di possibilità che possiamo sviluppare per promuovere al meglio la vostra azienda.
Chiama 328 898 7568

@lookepromo.articolipubblicitari

m.me/lookepromo.articolipubblicitari

lookepromo@gmail.com

lookepromo

Lunedì 09:00 – 18:00
Martedì 09:00 – 18:00
Mercoledì 09:00 – 18:00
Giovedì 09:00 – 18:00
Venerdì 09:00 – 18:00
Sabato 09:00 – 12:30

    Domande Frequenti

    Che cosa sono gli impianti di stampa?

    L’impianto di stampa è il telaio serigrafico che viene utilizzato per le personalizzazioni in serigrafia. Con la stampa serigrafica su tessuto, per ogni colore è necessario realizzare un impianto di stampa e si paga solo una volta.

    I file grafici che formato e risoluzione devono essere?

    I file grafici da inviare per effettuare la personalizzazione sul capo possono essere JPG, PNG, PDF, CYMK, CDR, A Vector. La risoluzione ideale è di 300 dpi.

    Non possiedo un file grafico, come faccio?

    Chi non dispone di un file grafico il nostro ufficio grafico sarà a disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza creativa, una volta confermato l’ordine.


    È possibile stampare una fotografia?

    Sì, per stampare una foto su tessuto è consigliato l’utilizzo della tecnica di stampa digitale, che è ideale per basse tirature e indicata per fotografie e motivi colorati complessi, ricchi di sfumature e dettagli.

    Quali sono i tempi e i costi di consegna?

    Consegniamo gratuitamente in 15 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Sono disponibili anche opzioni di spedizione più veloce (4/6 gg lavorativi), con un piccolo sovrapprezzo o che si tratta della consegna dei tanti gadgets personalizzati in 4/5gg. dalla conferma della bozza.

    Quali sono i metodi di pagamento previsti?

    È possibile pagare con bonifico bancario, assegno o contrassegno (in questo caso è necessario comunicarlo prima dell’emissione della fattura, in quanto prevede un costo aggiuntivo pari al 3 % sul residuo a saldo + iva)